Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi
Il vostro ordine verrà confermato entro 12 ore ed entro 24 ore. Forniamo il trasporto libero da DHL, UPS, USPS, TNT, FEDEX, SME, ci vogliono 5-10 giorni lavorativi per la destinazione, come al solito.
Lo stato dell'ordine
Quando si ottiene il numero di inseguimento, seguita nel giro di 2-3 giorni. Dal momento che la compagnia di navigazione non aggiorna immediatamente le informazioni. Utilizzare il metodo differente di trasporto, l'uso del follow diverso. Maggiori dettagli sul sito di monitoraggio, si prega di seguire la seguente.
DHL: http://www.dhl.com/splash.html
UPS: http://www.ups.com/
TNT: http://www.tnt.com/
Politica di cambio
Siamo impegnati nella vostra soddisfazione. Dovete contattarci prima della restituzione degli oggetti. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale non portato, alterato o lavato, con tutti i cartellini attaccati.
Se si ottiene la dimensione sbagliata, modello sbagliato o prodotti difettosi entro 7 giorni dal ricevimento della merce, in questo caso, si prega di prendere foto e-mail quando confermiamo che saranno accettati per lo scambio o il rimborso, e noi sarà responsabile di costo di trasporto.
Se le merci spedite a rispettare i dati dell'ordine, ma si desidera modificare o rimborso , in questo caso, abbiamo accettato, ma si dovrebbe essere responsabile per il ritorno ed il costo di trasporto. (Tutti gli oggetti restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. Le spese di spedizione non sono rimborsabili) Gli oggetti saranno restituiti dopo il 2 a 4 volte cercato di consegna. Se hai ancora bisogno di un rispedizione, si prega di essere sicuri di responsabili di trasporto.
Annullamento ordine
Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Perché trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile in 6 a 8 ore dopo l'ordinazione, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire questo punto essenziale. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saremo trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
consiglio amichevole:. Se non hai ricevuto il numero di tracking a 10 cifre in 3 giorni dopo l'ordine, il server di posta può essere visto come spam In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza nel monitoraggio degli ordini.
Indietro